Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login

Proseguo il giro del mondo in 91gg.Ho trovato solo un cavallo...arriverò..prima o poi!!!!.

Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
TRA UN TUFFO E L'ALTRO. [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio TRA UN TUFFO E L'ALTRO. 

Beh! ragazzi che ne dite,capisco che fa caldo e nessuno ha proprio voglia di fare nulla,ma neanche l'ozio totale giova alla mente e al fisico.
Un paio di quizzarelli tanto per fare qualcosa,riderci sopra ed oliare la mente non guastano.
Che ne dite ? Dai facciamoci 4 risate vediamo di cosa siamo capaci se no la ruggine ci frega le ossa.
Ok. sentite questa:
1)- I soliti due amici,il Dott.Ombelicus ed il suo collega Dott.Segaossi, siccome sono due giocherelloni un giorno uno dice all'altro:" Senti caro collega Segaossi,siccome io sono un po' più anziano di te, ci possiamo scambiare qualche cliente. Se tu me ne trasferisci 1 a me io ne avrò il doppio dei tuoi. Sai devo pagare il mutuo,la macchina, etc etc.
Ma Segaossi gli risponde:Senti caro collega,se invece me ne trasferisci 1 tu,ne avremo entrambi lo stesso numero,non ti sembra più equo?.
 In totale quanti sono i rispettivi pazienti di ognuno ?
----------------------------------------------------------------
2)-Il dott.Obelicus ed il dr. Segaossi sono anche dei bravi corridori. Un giorno decidono di fare una garadi corsa sui 100 metri.Ombelicus vince con un vantaggio di 5 metri. Ma Segaossi chiede la rivincita e questa volta Ombelicus  indietreggia di 5 metri rispetto alla linea di partenza. Chi vince la corsa ?
--------------------------------------------------------------------------
3)- Questa la dedico a (nefertari),ma possono rispondere tutti.
Se ognuno dei figli del Dott. Ombelicus ha il doppio di sorelle e fratelli,ognuna delle sue figlie ha tante sorelle quanti fratelli,quanti figli e figlie ha il dott. Ombelicus ?
--------------------------------------------------------------
Beh! Per oggi basta,con una risatina e qualche bibita fresca risolviamo tutto
Un supersalutone extralargissimo,ciao a tutti.
Le risposte ci sono naturalmente, se le volete poi ve le trascrivo-

Messaggio Re: TRA UN TUFFO E L'ALTRO. 

salve ragazzi,questi due dottori mi sembrano un poco pasticcioni,non lo so se possiamo fidarci voi che ne dite,ciao.   

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

ma con questo caldo!!!! vorresti farmi scervellare????

Image

ImageImage

No no niente scervellamientos,visto che tu prepari sempre quizzarelli io ti ripago con lo stesso caffè
Beh! aspetta fino alla fine delle ferie,riposati e....appena arriva il sig.Autunno e suo cugino Inverno riprova. E' tutto per te,se indovini   vinci una coppa.......di gelato;

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno