Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login

Proseguo il giro del mondo in 91gg.Ho trovato solo un cavallo...arriverò..prima o poi!!!!.

Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Non è Compito Mio!!! [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Non è Compito Mio!!! 

Proverbio Cinese

Questa è la storia di quattro persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno, Nessuno.

C’ era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno l’ avrebbe fatto.
Ciascuno avrebbe potuto farlo, ma Nessuno lo fece.
Qualcuno si arrabbiò perché era un lavoro di Ognuno.
Ognuno pensò che Qualcuno poteva farlo, ma Nessuno capì che Ciascuno non l’ avrebbe fatto.

Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Messaggio Re: Non è Compito Mio!!! 

Miiiiiiiiiiiiiiiiii................. mi sembra  che quì si possa applicare il famoso detto:" ARMIAMOCI E PARTITE ".
Mentre quello mio personale è questo:"SE HAI VOGLIA DI LAVORARE,SIEDITI E ASPETTA CHE TI PASSA."

Un supersalutone extrasupergalitticoastralgastronomicocolesterolemiattrigliceridata,ciao a tutti.

A proposito di scaricabarile,me ne viene in mente una proprio adesso.
Sono i giorni della settimana.
-LUNEDI andò da MARTEDI a chiedere se MERCOLEDI fosse andato da GIOVEDI per vedere se VENERDI avesse saputo da SABATO che DOMENICA era festa.
Purtroppo la signora DOMENICA era in ferie e quindi SABATO non ha potuto riferire a VENERDI la notizia che GIOVEDI voleva per conto di MERCOLEDI che a sua volta telefona a MARTEDI  l'inviato di LUNEDI .Quest'ultimo,alla fine,non avendo altra scelta gli toccò lavorare  per colpa di tutti.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno