|
| Autore |
Messaggio |
misternando
Site Admin

|
 NO PROBLEM
Come ho scritto nel forum,alcuni post sono scomparsi per colpa di chi....vorrei saperlo.
Carissimo amico IB e gli altri che avevano già scritto.se volete ripeterli ok,altrimenti pazienza.
Un supersalutone,ciao.
____________ La libertà di una falco finisce quando incontra l'uomo.(homo sapiens)-
E quella dell'uomo? quando incontra i suoi simili.(Mr.nando)
|
|
#1 20 Maggio 2007 17:27
|
|
 |
nefertari
yunior

|
 Re: SONO INCAVOLATO
|
|
#2 21 Maggio 2007 19:21
|
|
 |
IB
utente

|
Nando ascolta na cosa
presta attenzione
per caso sai se nei comandi del modulo del dominio non ci sia inserita l'opzione calendario ordinario. Mi spiego....
Il tempo corre regolarmente giusto? tipo 1 2 3 ect ect
Ora alcuni moduli di forum o portali come ad esempio quello che ho io su gli angeli a questo indirizzo
http://ilbaronetto.altervista.org
richiede una disattivazione del tag bord day che significa... se non abilito l'opzione tt i gg oppure a periodo definito da me scelto dopo 7 gg in automatico cancella tutto, dai siamo ottimisti potrebbe anche questa essere un ipotesi, ripeto la disattivazione del calendario predefinito, poi la mamma dello stolto si sa è sempre incinta e da saggi quali ci sentiamo ci fermiamo qui.
Nel salutarci desidero segnalare a te come alla coralba che le musiche sono bellissime e mi piacciono anche a me ma non potete immaginare che enormi problemi rivelano in base a gli accessi, si bloccano le pagine si riaprono con rilento doppiamente oppure si nidificano kuky e file temporanei che creano non pochi problemi al navigatore che lo scoraggia a ritornare, io vi consiglio levarle poi fate vos.....
Ho riscontrato mededimo problema da te e coralba anzi stamattina da te non mi lasciava accedere e dalla cory una marea di tempo per aprirsi.
Per le previsioni perse pazienza ...
Ciao simpaticone!
Saluti ib
|
|
#3 11 Giu 2007 09:44
|
|
 |
admin
Site Admin

|
La ringrazio per il suo intervento,rispondo io essendo stato interpellato da misternando per sapere cosa era successo.
Nessun problema di tag o calendario,una visita inaspettata da un lamer,ciò può succedere in qualsiasi forum che usano attivare il cod. html ed era in fase di assestamento.
La pesantezza del forum dipende dalle immagine allegate e postate che superano pesantemente i kb. necessari.Ciò succede anche dalla cory dove molte volte intervengo per ridurre le dimensioni dell'immagini e provvedo periodicamente a cancellare gli allegati che appesantisce il tutto.
Ne approfitto per pregare gli utenti di postare immagini ridimensionate o cmq non superiore a 500 x 300.
Grazie
|
|
#4 11 Giu 2007 12:54
|
|
 |
misternando
Site Admin

|
Carissimo amico vincenzo,mi associo all'admin ed aggiungo qualcosa che lui non sa perchè magari non glielo detto.
Come vedi nel forum ci sono molte immagini animate. Soltanto il logo con l'acqua in movimento,che mi sono divertito a fare, pesa addirittura 1,17 Mb.Il trenino animato 1,2Mb. Poi tutte le altre sono pesantissime,alcune di 1,12Mb-altre di 1,74Mb-altre di 1,80-1,96 Mb. qualcuna addirittura di 2,4Mb,e potrei continuare ancora.Come giustamente dici tu poi stenta ad aprirsi,questo purtroppo è vero. Potrei eliminare tutto ciò e lasciare solo il necessario,ma io non ho molte pretese perchè non mi intendo affatto di lotto.Lo sapete tutti oramai.La sezione è per voi che siete bravi e quindi è lì a disposizione di chi se ne intende per davvero. Io sono per l'humor e scherzare in generale.Mi piace fare grafica,cerco di arrangiarmi anche se non dispongo di prog. sofisticati,ma come già detto pesa molto sulla struttura del forum.
Anche la musica,ahimè! contribuisce a tutto questo.Anche da cory alcune volte mettono delle immagini che sembrano dei manifesti elettorali.In conclusione che devo dire,voi siete molto cordiali,simpatici e soprattutto sapete apprezzare le cose graziose.Pensate che io da tanto tempo aspetto ancora il 91 a PA, perciò se non vi dispiace, un pò di pazienza.
Carissimo amico IB non se l'admin può alleggerire il peso di tutte le immagini,che sono tante,ma se dovesse leggere questo post e scopre tutte le mie carte,non so come la prenderebbe.Scusate se uso caratteri ingranditi,ma purtroppo non riesco a leggere bene la scritte piccole.
Vi ringrazio sempre e,quando si tratta di scherzare su tutto, interpellatemi..sempre a disposizione.
Un supersalutone extralarge,ciao a tutti.
____________ La libertà di una falco finisce quando incontra l'uomo.(homo sapiens)-
E quella dell'uomo? quando incontra i suoi simili.(Mr.nando)
|
|
#5 11 Giu 2007 13:33
|
|
 |
IB
utente

|
La ringrazio per il suo intervento,rispondo io essendo stato interpellato da misternando per sapere cosa era successo.
Nessun problema di tag o calendario,una visita inaspettata da un lamer,ciò può succedere in qualsiasi forum che usano attivare il cod. html ed era in fase di assestamento.
La pesantezza del forum dipende dalle immagine allegate e postate che superano pesantemente i kb. necessari.Ciò succede anche dalla cory dove molte volte intervengo per ridurre le dimensioni dell'immagini e provvedo periodicamente a cancellare gli allegati che appesantisce il tutto.
Ne approfitto per pregare gli utenti di postare immagini ridimensionate o cmq non superiore a 500 x 300.
Grazie
......
SE NON E' PROBLEMA E VISTO CHE SIAMO TUTTI FIGLI DELLA STESSA LUCE
GRADISCO CHE TU MI DIA DEL TU MI SENTO MENO A DISAGIO GIURO...
UN PICCOLO PENSIERINO PER CHIUDERE LA PARENTESI VORREI ESPRIMERLO ANCORA MA STA VOLTA A MEZZO PERSONALE E NON TECNICO,
UN BUON ADMIN LO SI OSSERVA QUANDO SA DARE BUONE DIAGNOSI E SE AFFERMA
Grazie
TUTTO E' PARAGONABILE AD UN BUON PRIMARIO O NOVELLO MEDICO CHE CENTRA NA DIAGNOSI GIUSTA AD UN PAZIENTE MORIBONDO AGGIUNGEREI SOLO CHE STESSO DISCORSO SI AVVALE PER LE MUSICHE POI SI SA... OGNI UNO AGISCA COME RITIENE GIUSTO
GRAZIE ADMIN PER L'AUMENTO DEL MIO BAGAGLINO CULTURALE IN MATERIA E NE APPROFITTO PER AUGURARTI BUON PROSIEGUO DI SETTIMANA PER UNA FELICE GG
SALUTI IB
VIN
|
|
#6 13 Giu 2007 13:06
|
|
 |
IB
utente

|
[quote user="misternando" post="727"][size=18]Carissimo amico vincenzo,mi associo all'admin ed aggiungo qualcosa che lui non sa perchè magari non glielo detto.
Come vedi nel forum ci sono molte immagini animate. Soltanto il logo con l'acqua in movimento,che mi sono divertito a fare, pesa addirittura 1,17 Mb.Il trenino animato 1,2Mb. Poi tutte le altre sono pesantissime,alcune di 1,12Mb-altre di 1,74Mb-altre di 1,80-1,96 Mb. qualcuna addirittura di 2,4Mb,e potrei continuare ancora.Come giustamente dici tu poi stenta ad aprirsi,questo purtroppo è vero. Potrei eliminare tutto ciò e lasciare solo il necessario,ma io non ho molte pretese perchè non mi intendo affatto di lotto.Lo sapete tutti oramai.La sezione è per voi che siete bravi e quindi è lì a disposizione di chi se ne intende per davvero. Io sono per l'humor e scherzare in generale.Mi piace fare grafica,cerco di arrangiarmi anche se non dispongo di prog. sofisticati,ma come già detto pesa molto sulla struttura del forum.
Anche la musica,ahimè! contribuisce a tutto questo.Anche da cory alcune volte mettono delle immagini che sembrano dei manifesti elettorali.In conclusione che devo dire,voi siete molto cordiali,simpatici e soprattutto sapete apprezzare le cose graziose.Pensate che io da tanto tempo aspetto ancora il 91 a PA,  perciò se non vi dispiace, un pò di pazienza.
APPENA FINISCO METTERE A POSTO CASA SEI INVITATO E ALLA GRANDE SAI CHE RISATE CI FACESSIMO SPECE CON UNA CIURMA DI AMICI CHE FANNO I COMICI, CMQ TRANQUILLO VEDO CHE HAI INTESO IL MIO PENSIERO E DI QUESTO NE SONO CONTENTO E APPREZZO CHE TU CONVERGA CON IL MIO PENSIERO. A QUESTO PUNTO CHE DIRTI AUGURISSIMI E CHE PRESTO ARRIVI IL GRANDE SUCCESSO SUL 91 STO A PREPARARTI NA TESI ALTO CHE 17 56 A BARI 91 E 92 A PALERMO POSSIBILMENTE IN CONCA D'ORO
UN FORTE ABBRACCIO DI LUCE
IB
|
|
#7 13 Giu 2007 13:11
|
|
 |
misternando
Site Admin

|
Che dire amicone vincenzo,così mi metti in imbarazzo,ma nessun problema quando c'è da divertirsi. Per la ciurma di comici credo che non dovrebbero esserci problemi,specialmente se sono dei fans del 91 a PA. Però io comincio a preoccuparmi per te.Potrei anche soprassedere per il 91,ma tu vai oltre.... addirittura il 92 ?non è possibile,qui c'è l'ispirazione di qualche eterea figura celeste che ti guida.Carissimo amicone che cosa ti succede ? Io non so dare consigli sui numeri,anzi a questo punto mi sento sorpassato in curva. Però quelli come noi sono persone che sfidano l'impossibile,audaci e temerari e non temiamo confronti.Quindi prima o poi vinceremo un pò di €urini con quei numeri...o forse no .Beh! speriamo ma si ridiamoci e brindiamo chi lo sa...
Per qualche problema del forum non ci pensiamo più,alla fin fine ci sono cose più importanti. L'admin è un ragazzo di appena 91 anni,pensa che ora deve fare la 1° comunione e poi la cresima.E' un pò riservato per questo ti dava del lei, spesso se lo dimentica e lo fa anche con me pur conoscendomi da tanto tempo,quindi non farci caso perchè appena prende confidenza(come si suol dire)-diventa più loquace. Per il resto è molto cordiale con tutti.
Tutto ok allora,se hai visto il cavallino che galoppa sopra la tag, io sto andando in brasile per prendere qualche buon caffè. Se anche tu hai un cavallo,domani alle 6 in punto ti fai trovare vicino al colosseo e partiamo.E' una escursione off limits e solo x temerari alla indiana jones. Se altri si vogliono aggregare,no problem.C'è una condizione però,assicuratevi che i vs cavalli sappiano nuotare,sapete c'è da attraversare l'oceano:
Siamo o non siamo audaci e temerari ?
Un supersalutone extrasuperlarge a tutti,ciao.
|
|
#8 13 Giu 2007 19:47
|
|
 |
|
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|
|