Cammina con 3 cellulari,anche se poi va in fibrillazione contro le onde elettromagnetiche.
Anzi è sempre in prima fila ad imprecare perché poi gli bolle la materia grigia e non può seguire la-(skuadra) del (kuore) sul videofonino. Il 1°serve per la ciurma in genere,la bassa plebe e magari gli amici; il 2°riservato al lavoro da cui mantiene le debite distanze; il 3° per la morosa-(eh! Si la morosa lui l’ama a iosa)-con cui scambia sms,mms,tvb,videochiamate etc. Sono tutti di ultima generazione,hanno il touch screen,video 3D,shake control,touch flow,bluetooth,mp3,una fotocamera da 2,5 megapixel,una ram da 2gb e la sua voce un surround premium7. Bene,la premessa la dice lunga,ma ora udite la cronaca della sua ultima avventura. Era una calda giornata d’estate dello scorso inverno,verso le ore 23,00 del mattino. Lui cammina come sopra descritto,il suo sguardo è un radar che scandaglia tutto il pianeta femminile. Attenzione:il midollo spinale comunica all’encefalo un codice rosso
Bip!..bip!..bip…ci siamo,capta 2 colline oscillanti di un seno di coseno di una velina senza veli. Gli occhi lampeggiano come 2 led al fulmicotone e le narici sbuffano come la ciminiera di un treno a carbone. Mette a fuoco, umh! Bueno Me gusta! la preda è quella giusta, poi aggiusta le coordinate,mira pronti…fuoco. Un respiro profondo,si avvicina ancheggiando qua e là,un po’ di brillantina,una lisciatina alla cresta dei capelli e……….
1°Tempo)>Lui: Hello baby,ti posso accompagnare così ti mostro il mio nuovo iPad,la tavoletta magica della mela,è appena arrivata dagli states. Sono stato il 1°averla.
2°Tempo)>Lei: Ehi! boy,io sono la nuova cyber-girl e sono una relatà virtuale,sono appena sbarcata dagli states non ti hanno avvisato del mio arrivo? Male e non mangio mele,io non ho l’iPad perché sono programmata per tenere a bada gli scocciatori…..zakkete!…..gli fa assaggiare una dolce carezza. Ahi! ahi!..ahi! che male! Anche questa è andata male,altro che carezza era una sberla di acciaio inox 18/10. Ok! Pure lui sfortunato vero? Che dire? I nuovi latin lovers non sono più romantici come i nostri nonni. Loro si che fulminavano le nostre nonne,ma coi baci…..perugina.