Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login

Proseguo il giro del mondo in 91gg.Ho trovato solo un cavallo...arriverò..prima o poi!!!!.

Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
LATIN LOVER ANNI-2000 [Download Discussione]
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio LATIN LOVER ANNI-2000 

Ebbene si,ci siamo lasciati alle spalle gli anni 30. Vi ho descritto lo stereotipo seduttore latin lover verace che,purtroppo, non ha avuto un lieto fine. Ora però teletrasportiamoci nel presente ed osserviamo da vicino il macho latin lover del nostro secolo. Qui è tutto un altro mondo,lui è speciale in tutto….ed tutto l’opposto del suo predecessore. Lui è la sintesi del sapere,è un concentrato di kamasutra anzi è la 2°edizione riveduta e corretta ,è l’apoteosi di un piacere sottile perché sa che altri cercano di carpire i suoi segreti gelosamente custoditi. Ma lui è una cassaforte inespugnabile,anche Arsenio Lupin si è arreso. E’un tronista senza trono perché nasce già col cervello HI-tech; è un iPhone, è iPad che fa anche il caffè,il suo stile è pari ai primordiali segnali di fumo da cui si immaginava anche l’arrosto. Lo noti subito perché assente ed ha le cuffiette sulle orecchiette appiccicate con l’attack. Dondola la testa perché segue il ritmo della musica,ogni tanto sbatte contro qualche palo imprecando perché lì non doveva esserci: ma chi è sto disgraziato che ha avuta l’idea di piazzarlo proprio qui?   Le sue cellule radar cerebro sensoriali sono sempre all’erta per captare,a breve e a lungo raggio,l’evolution di una dolce donzella,anche seduta sul cucuzzolo dell’Everest. Frequenta tutte le palestre perciò è anche un palestrato.ImageCammina con 3 cellulari,anche se poi va in fibrillazione contro le onde elettromagnetiche. ImageAnzi è sempre in prima fila ad imprecare perché poi gli bolle la materia grigia e non può seguire la-(skuadra) del (kuore) sul videofonino. Il 1°serve per la ciurma in genere,la bassa plebe e magari gli amici; il 2°riservato al lavoro da cui mantiene le debite distanze; il 3° per la morosa-(eh! Si la morosa lui l’ama a iosa)-con cui scambia sms,mms,tvb,videochiamate etc. Sono tutti di ultima generazione,hanno il touch screen,video 3D,shake control,touch flow,bluetooth,mp3,una fotocamera da 2,5 megapixel,una ram da 2gb e la sua voce un surround premium7. Bene,la premessa la dice lunga,ma ora udite la cronaca della sua ultima avventura. Era una calda giornata d’estate dello scorso inverno,verso le ore 23,00 del mattino. Lui cammina come sopra descritto,il suo sguardo è un radar che scandaglia tutto il pianeta femminile. Attenzione:il midollo spinale comunica all’encefalo un codice rossoImageBip!..bip!..bip…ci siamo,capta 2 colline oscillanti di un seno di coseno di una velina senza veli. Gli occhi lampeggiano come 2 led al fulmicotone e le narici sbuffano come la ciminiera di un treno a carbone. Mette a fuoco, umh! Bueno Me gusta! la preda è quella giusta, poi aggiusta le coordinate,mira pronti…fuoco. Un respiro profondo,si avvicina ancheggiando qua e là,un po’ di brillantina,una lisciatina alla cresta dei capelli e……….
1°Tempo)>Lui: Hello baby,ti posso accompagnare così ti mostro il mio nuovo iPad,la tavoletta magica della mela,è appena arrivata dagli states. Sono stato il 1°averla.Image Ha molte qualità nascoste sai,proprio come me. Le scopriamo insieme?
2°Tempo)>Lei: Ehi! boy,io sono la nuova cyber-girl e sono una relatà virtuale,sono appena sbarcata dagli states non ti hanno avvisato del mio arrivo? Male e non mangio mele,io non ho l’iPad perché sono programmata per tenere a bada gli scocciatori…..zakkete!…..gli fa assaggiare una dolce carezza. Ahi! ahi!..ahi! che male! Anche questa è andata  male,altro che  carezza era una sberla di acciaio inox 18/10. Ok! Pure lui sfortunato vero? Che dire? I nuovi latin lovers non sono più romantici come i nostri nonni. Loro si che fulminavano le nostre nonne,ma coi baci…..perugina. ImageSalutissimi,ciao da misternando.

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno