|
| Autore |
Messaggio |
misternando
Site Admin

|
 IL DELTAPLANLOTTO,VELIVOLO SPERIMENTALE.
Le disavventure di uno sfigato.
Ciao a tutti ragazzi,vi ringrazio sempre x esservi iscritti in questo forum di lotto e fantasia.Umh!..beh!.diciamo più fantasia che lotto.La vostra cordialità e simpatia mi hanno commosso,emozionato e un pò disorientato e perciò vi racconto la mia ultima avventura.Con piacere ho partecipato al raduno-(organizzato da nando)- che si è tenuto a Castelgandolfo,fra amici simpaticisimi e cordiali-( ne cito qualcuno:" nando e consorte,valton,scheggia,laura, e tanti altri che purtroppo non ricordo).Ognuno ha esposto le proprie teorie ed i propri metodi, ovviamente anche i miei mostrando la progettazione di un metodo infallibile per l'uscita del 91" Il Deltaplanlotto" che tra la l'altro era lì parcheggiato e tutti ne hanno potuto apprezzare l'ingegneria evoluta del mezzo.Dopo i saluti,con tanta nostalgia nel cuore,riprendo la via del ritorno decollando col mio superjet.Purtroppo ho perso il bussolotto...ooppss.....volevo dire la bussola e mi è toccato seguire i pinguini per trovare il polo nord.Ma il capo pinguino,che durante il pranzo aveva alzato un pò il gomito,era senza navigatore satellitare e siamo finiti all'equatore.Ivi giunti... ahime! altri guai. La torre di controllo ci avvisava che la pista di atterraggio era occupata da un" tasso "che faceva la corte alla sua "tassa" con 4 tassisti appena nati.:D ,quindi dirottati su Miami Beach.Ma la benzina non era sufficiente x un giro così lungo e c'era il rischio di caduta libera. Provo ad invocare l'aiuto di EOLO, amico e compagno di università nonchè studioso di anemometria applicata alla lottomatica astratta. Lui,con una grande e vigorosa soffiata,ci solleva e ci spinge fino alle colonne d'Ercole.Anche lui amico mio di studi eccelsi.Purtroppo era distratto perchè intendo a terminare le sue interminabili fatiche perciò il volo asciutto si è concluso.......bagnato nel mare a pescare qualche triglia. Ma voi abbiate fede perchè prossimamente -(ma solo per i temerari e coloro che osano sfidare il pericolo)-vi presenterò lo schema --fai da te- del delplanlotto. Le iscrizioni sono aperte presso il club di solo andata (sono troppo buono io)
Un supersalutone extralargissimo,ciao a tutti.
____________ La libertà di una falco finisce quando incontra l'uomo.(homo sapiens)-
E quella dell'uomo? quando incontra i suoi simili.(Mr.nando)
|
|
#1 29 Giu 2007 09:39
|
|
 |
erkole
utente

|
 Re: IL DELTAPLANLOTTO,VELIVOLO SPERIMENTALE.
salve ragazzi e salve sig. sindaco di skazzottopoli city,leggendo questo racconto ho avuto un pò di paura.se per caso ti trovi apassare dalla mia citta col tuo aereo speciale, ti prego avvisami farò sgombrare le case.....non si sa mai
quanto costa la scatola di montaggio?ciao e buon divertimento al mare o ai monti.
|
|
#2 01 Lug 2007 09:04
|
|
 |
|
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|
|