Dentro un manicomio ci sono due pazzi (lui e lei) che stanno passeggiando in giardino. Ad un tratto, mentre passano vicino alla piscina, la donna si butta dentro con un raptus improvviso e va subito a fondo, l'uomo prontissimo si tuffa prende la donna e la riporta a galla salvandole la vita. Il direttore saputo questo decide immediatamente di premiare l'uomo concedendogli di lasciare l'ospedale perché guarito. Lo chiama per comunicare la notizia direttamente all'interessato:
"Bravo complimenti! Questo gesto mi ha permesso di capire che tu hai recuperato il tuo equilibrio mentale, sarai dimesso oggi stesso dall'ospedale. Purtroppo ti devo dare una notiziaccia, la tua amica che hai salvato nella piscina, stanotte si è impiccata in bagno con la cinta dell'accappatoio."
"Non si è mica suicidata, l'ho appesa io per farla asciugare!"
DELFINOBLU
"Bravo complimenti! Questo gesto mi ha permesso di capire che tu hai recuperato il tuo equilibrio mentale, sarai dimesso oggi stesso dall'ospedale. Purtroppo ti devo dare una notiziaccia, la tua amica che hai salvato nella piscina, stanotte si è impiccata in bagno con la cinta dell'accappatoio."
"Non si è mica suicidata, l'ho appesa io per farla asciugare!"
DELFINOBLU