Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login

Proseguo il giro del mondo in 91gg.Ho trovato solo un cavallo...arriverò..prima o poi!!!!.

Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Cose Da Pazzi!!!! [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Cose Da Pazzi!!!! 

Dentro un manicomio ci sono due pazzi (lui e lei) che stanno passeggiando in giardino. Ad un tratto, mentre passano vicino alla piscina, la donna si butta dentro con un raptus improvviso e va subito a fondo, l'uomo prontissimo si tuffa prende la donna e la riporta a galla salvandole la vita. Il direttore saputo questo decide immediatamente di premiare l'uomo concedendogli di lasciare l'ospedale perché guarito. Lo chiama per comunicare la notizia direttamente all'interessato:
"Bravo complimenti! Questo gesto mi ha permesso di capire che tu hai recuperato il tuo equilibrio mentale, sarai dimesso oggi stesso dall'ospedale. Purtroppo ti devo dare una notiziaccia, la tua amica che hai salvato nella piscina, stanotte si è impiccata in bagno con la cinta dell'accappatoio."
"Non si è mica suicidata, l'ho appesa io per farla asciugare!"

DELFINOBLU

coralba 

Messaggio Re: Cose Da Pazzi!!!! 

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

Messaggio Re: Cose Da Pazzi!!!! 

,grazie allo staff x avermi attivato salve neferteri.senon ricodo male era una regina d'egitto.ma in egitto pure le barzellette raccontavano i faraoni?
molto bella.
salve a tutti,oggi me ne vado a pescare e spero di prendere una balena

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno