Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login

Proseguo il giro del mondo in 91gg.Ho trovato solo un cavallo...arriverò..prima o poi!!!!.

Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
BUON COMPLEANNO MISTERNANDO [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio BUON COMPLEANNO MISTERNANDO 

Image

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

Messaggio Re: BUON COMPLEANNO MISTERNANDO 

Image

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Ciao Misternando,cosa dirti in questo giorno particolare...l'età và avanti la il nostro interiore rimane sempre giovane.....Ti auguro ancora moltissini di questi anni.
Un Augurio sincero dal sottoscritto.

Image

AUGURI AUGURI AUGURI
MISTERNANDO

Image
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Yahoo Messenger

Supersalutoni e ringrazio tutti,amici cordiali di sempre. Carissimo amico eddy forse hai frainteso, vedi che io devo ancora fare la prima comunione,quest'anno ho gli esami di 5° alimentari.......   scusami ero distratto,volevo dire 5° elementare  e poi....poi....mi sono scordato gli altri impegni   Come vedi  siamo ancora giovani, su col morale e vediamo di beccare sto 91 così ci facciamo un pò di €urini   Grazie ancora e ciao.

Un doveroso ringraziamento a voi tutti,come sempre simpatici e cordiali.Un grazie per il vs affetto che ricambio sinceramente,mi sembra di essere vicini e di stringerci la mano l'un l'altro. Un altro grazie perchè avete la pazienza di sopportare le mie previsioni fantagalattiche col 91    Carissimi amici che dire,anche se volessi dimenticare il mio compleanno non potrei proprio,c'è S.Valentino che me lo ricorda.Oramai è partito e ritornerà il prossimo anno.Vi ho pensato,avrei voluto spedirvi una fetta di torta ma il mio piccione viaggiatore non poteva decollare causa neve.    Un supersalutonissimo,abbraccionissimi,supergrazie ancora,ciao.P.S=I miei superlativi  sono una licenza personale del vocabolario dell'Accademia della Crusca:    

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno