Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login

Proseguo il giro del mondo in 91gg.Ho trovato solo un cavallo...arriverò..prima o poi!!!!.

Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Ahh Questa Poi!!!! [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Ahh Questa Poi!!!! 

Signor Ministro della Difesa, mi permetta di prendere rispettosamente la libertà di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica.

Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia.

Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre.

Mia moglie ed io abbiamo avuto lo scorso Gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre. Ed inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio.

La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie.

Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio.

Quindi io sono mio nonno.

Spiegato ciò, Signor Ministro, la prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che padre,figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente.

Fermamente convinto della vostra comprensione, la prego Signor Ministro di accettare i miei più distinti saluti.

P.S. Per la cronaca, il ragazzo in questione è stato riformato per "stato psichico instabile e preoccupante e turbe mentali aggravate da un clima familiare molto disturbante".

Messaggio Re: Ahh Questa Poi!!!! 

Gentile signore.
Inanzi tutto vogliate scusare il ritardo,ma come sapete tutti gli addetti agli  affari del ministero degli affari esterni sono indaffarati.   
SOno il ministro in persona che risponde alla sua,ed alquanto complicata,storia familiare in cui le parentele ed affinità si susseguono a ritmo di samba,latino americano,cha cha, liscio ed anche qualche virtuoso tango argentino.
Ma tralasciando le quisquilie e le complicazioni danzanti,mi sono immedesimato cercando una conciliante ed equa risoluzione del suo problema.
Preso atto delle sue motivazioni, se ne deduce che a tutt'oggi la intrigata ragnatela non ha cavato un buco dal ragno volevo dire un ragno dal buco.
Per la circostanza,ho convocato nel mio gabinetto anche validi collaboratori cioè il ministro senza portafogli On. Picciolini Girolamo,il ministro delle politiche marittime On.Sardina stanislao,i ministri dell'agricoltura e foreste On.Spagnettoni sergio e Rigatoni Agenore.Il ministro del ministero dell'ambasciata estera di Skazzottopoli city On.Machiucanuscia Asdrupale etc etc....
Insomma tutte persone con le teste quadrate,che ogni tanto si punzecchiano il.....
Pertanto:
1)--Visto l'art. 1324/32 del comma 8/56 pagina 768 del D.M.435/2007,nonchè  il decreto del Presidente della Rep. 546/987236478 del 19/05/2007.
2)--Visto la legge 873526198/ 2007 firmata da ministro della politica sociale On.Misternando mario,che prevede la fattibile ipotesi di integrare familiari,affini e discendenti di 1°-2°-3°-4°-5°-6°-7°- grado-cioè tradotto in parole povere( tutta la settima generazione )-
3)--Visto che in seduta plenaria l'ordine del giorno prevedeva l'approvazione o meno della sua richiesta.
4)--Visto che la commision esaminatrice non ha trovato l'accordo  e che la maggioranza si espressa in minoranza.
P.Q.M.= La sua richiesta viene respinta.Anzi colgo l'occasione per ricordare alla sua illustrissima persona che entro le ore 12.00 del giorno 31/05/2007- dovrà trovarsi presso la caserma militare di Skazzottopoli City (bressanone) per essere preso in forza al 91°reggimento della tribù dei piedi scalzi.Al corredo deve munirsi di due paia di scarpe,calzini e quant'altro gli è di bisogno.
Con osservanza, il Ministro dei nati stanchi On.Misternando Mario de valencia skazzottopoliys  y corason de tangoliento. Olè.

Messaggio Re: Ahh Questa Poi!!!! 

salve ragazzi,ma sig sindaco vedo che lei è molto severo ma almeno poteva fare una piccola piccola eccezione una volta tanto.senti nefertari alle prossime elzioni non gli diamo il voto se continua così

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno