Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login

Proseguo il giro del mondo in 91gg.Ho trovato solo un cavallo...arriverò..prima o poi!!!!.

Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
2 Risatine [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio 2 Risatine 

Due amici stanno discutendo:
- Ma allora perché sei scappato dalla sala operatoria prima della operazione?
- Perché l'infermiera continuava a ripetere: "Coraggio, non abbia paura, è un intervento semplicissimo..."
- Embe'? Non ti ha tranquillizzato?
- No, perché lo diceva al chirurgo!!!

Dallo psichiatra

Un uomo con una folta barba bianca va dallo psichiatra per la prima volta. Questi lo fa accomodare sul lettino e comincia la visita:
- Dunque, visto che questa è la sua prima visita, sarà bene che cominci a raccontare dal principio...
Il paziente si mette comodo:
- Allora, in principio ho creato il cielo e la terra...

E' per mia suocera

Un uomo entra in farmacia:
- Buongiorno dottore, vorrei delle fiale di Cianuro.
- Cianuro?!? E a che le serve?
- E' per mia suocera!
- Ha la ricetta?- No ho la fotografia!

Due carabinieri si fermano in una piazzola per fermare le macchine. Vedono arrivare una macchina che supera la velocità consentita e gli fanno cenno di accostare. Un carabiniere inizia: - Ma scusi a quando andava? - Ai 60. -E' sicuro, perchè mi sembrava che andaste più veloci. Allora potete ripartire.... Anzi, ma vi rendete conto cosa avete fatto?? siete in 5 in una Renaut 4!!! Ma per questo c'è una multa salatissima!! Ma come si fa ad essere così ingenui!!!!!!!!. Intanto l'altro carabiniere lo chiama e gli dice: - Stai zitto che noi in 2 in una Uno!!

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Re: 2 Risatine 

Bene bene jollyna, vedo  che anche tu hai fatto il pieno di super. Mi raccomando,spremiamo bene le meningi così vengono fuori tutte le barzellette nascoste.Quella del cianuro la sapevo in un altro modo,ma la sostanza non cambia,ora la metto.Lo dico sempre...4 risate al giorno levano il medico di torno.

alla faccia del medico
Un supersalutone extralarge,ciao a tutti.

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno