Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login

Proseguo il giro del mondo in 91gg.Ho trovato solo un cavallo...arriverò..prima o poi!!!!.

Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Per un pugno di risate. [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Per un pugno di risate. 

1)-La signora Elena Petrosky,contessa di Sherwood nonchè cugina di Robin hood,si presenta in farmacia e chiede al dottore:
---- Mi dia un flacone di veleno,possibilmente arsenico.
----A cosa le serve contessa.
--- Oh! niente di particolare,devo uccidere mio marito.
--- Mi dispiace contessa,ma per questi motivi non posso servirla.
Allora lei,per niente intimorita, apre la borsetta, prende una foto dove si vede bene che suo marito
 è a letto con la moglie del dottore e gliela mostra.
--Vede questa foto l'ha scattata il mio investigatore privato,le sembra un buon motivo ?
--Ma certo contessa,poteva dirmelo subito che aveva la ricetta......ecco il suo flacone.!!!!!!

-----------------------------------------------------------------------------
2)-Il conte Vladimiro Von Kaiser nonchè principe di Skartoffien,un giorno di lunedì della settimana scorsa,si presenta nela bottega del Barbiere di Siviglia e gli chiede:
-DOn Alonzo,mi faccia una lavata di capo-

------------------------------------------------------------------------------
3)-La contessina Eleonara Maria XV, figlia del conte Vladimiro von Kamurria e della contessa Elena Potosky un giorno si presenta ai genitori,tutte contenta e felice ed annuncia:
-Cara mamma e caro papà,io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il mese prossimo.
-Ah..bene risponde il padre.... ma figliola prima di fare questo passo ti sei informata com'è il suo conto in banca ?
-Certo papà,ma ho l'impressione che voi uomini siete un pò fissati perchè anche lui ha chiesto come è il tuo conto-
---------------------------------------------------------------------------------------
4)- Due fantini,in procinto di iniziare una gara ad ostacoli,parlano del più
 e del meno elogiando ognuno il proprio cavallo.
Il primo dice:" sai caro amico,il mio cavallo è così intelligente che quando è vicino ad un astacolo mi basta gridare  :"hop  hop,lui si lancia e salta senza fare errori.
-Bene bene,gli risponde l'amico.Ma tu dovresti vedere il mio.Se io mentre si avvicina all'ostacolo gli faccio" hip hip"lui per dispetto mi risponde"HURRAH".
---------------------------------------------------

Messaggio Re: Per Un Pugno Di Risate. 

Messaggio Re: Per un pugno di risate. 

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno