Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login

Proseguo il giro del mondo in 91gg.Ho trovato solo un cavallo...arriverò..prima o poi!!!!.

Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
I CARABINIERI-SEMPRE SIMPATICI. [Download Discussione]
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio I CARABINIERI-SEMPRE SIMPATICI. 

Premetto sempre che il rispetto è doveroso nei loro confronti e che la barzelletta resta una virgola di ironia della ns. stessa vita.
Poichè da tempo non ne mettevo qualcuna,oggi mi sono deciso e faccio compagnia a nefertari che resta una valida riserva di umorismo. Eccone un paio pescate dal comò della nonna:
1)-Sempre  sui carabinieri.
  Due fraticelli sono in giro in un pasello per la solita questua.
Fra le tante case,bussano anche alla caserma dei carabinieri.
-> Toc! toc! toc!
-> Il maresciallo Esposito Gennaro dall'interno risponde: Chi è ?
-> Due cappuccini.
-> Un pò perplesso si rivolge al collega: Pasqualì hai ordinato tu 2 cappuccini ?

----------------------------------------
2)-ESAMI IMPORTANTI.
L'appunto Esposito Gennaro ,napoletano verace, deve sostenere un esame per essere promosso brigadiere.
Il giorno prefissato si ritrova davanti alla commisione tutto emozionato ed il presidente inizia con le domande:
-> Gennarì,questa è la sua buona occasione.Non farò domande difficili perciò..mi raccomando.Questa è facilissima: Qual'è la sigla di TORINO ?
Gennarino pensa: meno male che dovevano essere domande facili,questo mi prende in giro.
Alla fine risponde: BO.(Ma gennarino intendeva di dire boh! cioè che ne so)
->Il presidente invece la intende x BOLOGNA. Gennarì,ma che dici, la sigla è TO. Ora ne faccio un'altra,questa è facile mi raccomando rispondi bene.
->Qual'è la siglia di GENOVA ?
 E Gennarino ripensa:alla faccia del facile,e ora che gli rispondo? BO.
Il presidente s'infuria,gennarì possibile che non la sai? la sigla è GE.
Senti ti faccio l'ultima così spero di farti promosso.Il presidente pensa:visto che ha risposto sempre BO,io gli chiedo la sigla di BOLOGNA,lui risponde BO e così lo faccio promosso.E' un bravo ragazzo e poi se lo merita.
Allora senti,questa volta non puoi sbagliare ne sono sicuro,qual'è la sigla di BOLOGNA ?
E gennarino: Ma allora mi vuole proprio fregare,se io rispondo BO dice che è sbagliato e allora?
Allora che dico? ci pensa e ripensa.....sig. presidente: non la so.

--------------------------------------------------------------------------------
3)-AUTO NUOVA.
Ora per pagare il bollo di un'auto la potenza viene calcolata in Kw.
Ma se vi ricordate bene,alcuni anni fa invece veniva calcolata in HP,cioè in cavalli vapore.
Ebbene il fatto si svolge in quegli anni.
Nella caserma dei carabinieri di Skazzottopoli City arriva una nuova auto per essere impiegata nel servizio di pattugliamento in città. Il capitano,dopo averla parcheggiata,sale in ufficio e ne parla al suo maresciallo,Esposito Gennaro.
Caro maresciallo,finalmente abbiamo una bellissima auto,bella, tutta lucida e accessoriata pure con l'aria condizionata,pensa un pò ha  45 cavalli di potenza.
Il maresciallo scatta in piedi preoccupato,bianco in faccia,si gratta i capelli e timidamente si rivolge al capitano.
-> Sig.capitano con rispetto parlando,mi scusi,ma dove li mettiamo tutti questi cavalli ?

-----------------------------------------
Un supersalutone extralargissimo a tutti,ciao.   

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno