Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login

Proseguo il giro del mondo in 91gg.Ho trovato solo un cavallo...arriverò..prima o poi!!!!.

Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
LA STORIA DEL 91. [Download Discussione]
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio LA STORIA DEL 91. 

Il 91 per me è un numero magico.E' la quintescienza della matematica,la sintesi del sapere nonchè la massima espressione algebrica elevata al cubo.E' l'apoteosi del piacere astratto che i numeri suscitano in chi cerca di carpire i loro segreti.Gli studiosi,gli scienziati e tutti coloro che svolgono attività di ricerca,affidano ai numeri il compito di trarre soluzioni attendibili per i loro studi. Lo stesso Archimede da Siracusa, mio grande amico di studi eccelsi, affidava ai numeri tutto il suo sapere e la sua grande capacità intuitiva. Preciso che anche lui si dedicava al lotto e durante la pausa pranzo,nel salone dell'università di Skazzottopoli City,mi regalava qualche segreto per sbancare il lotto.Quindi è proprio da lui che ho ereditato il 91. Ma andiamo per ordine.Il povero Archimede da anni tentava di trovare un metodo valido per vincere qualche liretta perchè era piuttosto squattrinato.(Premetto che allora c'era la lira come moneta,l'€uro non era ancora stato introdotto).Ma con tutti i suoi sforzi e le sue intense ricerche strategiche,poverino non aveva mai vinto nulla.Non solo,ma in quegli anni poco floridi, Nerone aveva aumentato anche le tasse'.I.C.I,bollo auto,luce acqua e gas,nonchè la benzina ed il gasolio da riscaldamento. Perciò i suoi tentativi di vincere qualcosa erano più che giustificati. Un giorno, in piena disperazione" sine VINCITE" ebbe a dire:" Senti mio caro amico,la sfiga è proprio una dea che da tempo cerca di sedurmi. Se io dovessi giocare,per ipotesi,tutti i 90 numeri del lotto,sempre la dea sfiga,per farmi dispetto farebbe sortire il 91.Pertanto non avrei concluso nulla. Lascio a te il compito di proseguire i miei studi,sii costante e vedrai che prima o poi anche il 91 sortirà. Ecco in breva come si è tramandata la vera storia del 91 a PA.
Ma non finisce quì.Stando così le cose se ne deduce che se anche io dovessi-( per ipotesi)-giocare tutti i 90 numeri del lotto-(quindi diciamo vincita sicura al 100%)- la dea sfigosa farebbe uscire quel disgraziato,fatidico,mitico,lunatico,scorbutico,trittico,politico,analitico,triassico,
jurassico….insomma chi più ne ha più ne metta,avete capito di chi parlo si ? già proprio lui sto pinco pallino di 91.Questo per farmi dispetto naturalmente.Alla prossima.
Un supersalutone extralargissimo a tutti.ciao

Image

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno